Nostri Forum

Visitate il nostro forum sui giochi della Wii: www.tuttowii.altervista.org
Iscriviti al forum Tutto e di più Forum Per discutere sugli aerei di carta e molto altro!




Sei appassionato di minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA

Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

aereomodellismo: aerei RC elettrici

Elenco completo di tutti i siti e portali dedicati agli aeromodelli elettrici e la categoria F5 degli aerei dinamici radiocomandati elettrici.
 
Aeropic
Esempi di modellini di aerei radiocomandati elettrici costruiti in Depron, polistirene e EPP. Schede su ogni aeromodello elettrico con descrizione di come son ostati costruiti, fotografie a terra e in volo, elettronica e molto altro.
http://aeropic.free.fr/
 
 
Electrici Flight Team Flyers Web Site
Aeromodellismo radiocomandato con motori elettrici. Sito web dei pionieri di questo tipo di aeromodellismo: aerei radiocomandati elettrici senza i problemi e i fastidi dei motori a scoppio. Volare con gli aeromodelli in modo pulito, senza rumori fastidiosi per i vicini della pista. Sul sito trovi moltissimi aerei radiocomandati elettrici realizzati con fotografie, video in volo e delle fasi di costruzione. I modellini elettrici radiocomandati  sono riproduzioni, più o meno fedeli, di aerei civili e militari. Progetti di due aerei r/c elettrici: Fokker Dr1 e Focke Wulf FW-190.
http://digilander.libero.it/electricflightteam/index.htm
 
Fly Electric!
Sito web dedicato al volo radiocomandato elettrico con moltissimi aerei radiocomandati con motore elettrico e una sezione dedicata alla tecnologia per aiutare gli appassionati di questo tipo di volo radiocomandato a realizzare i loro aeromodelli.
http://www.flyelectric.ukgateway.net/
 
Paolo Cremonesi
Appassionato di aeromodellismo dinamico elettrico radiocomandato che ti farà conoscere i suoi aerei radiocomandati elettrici il Mantik, O-Ringo, O-Glider, TT, TT2, EPiPaolino, tutti costruiti in Depron ed EPP.
http://xoomer.virgilio.it/paolo.cremonesi5/index.html
 
Pier Luigi Conselvan
Appassionato di aeromodellismo con motori elettrici che da molti consigli sul suo sito per realizzare e faro volare modelli di aereo r/c costruiti in casa: il motore elettrico; le batterie; l'elica; regole pratiche per realizzare e far volare un aereo r/c elettrico; motori elettrici; regolatori; disegni; pesi: il modello elettrico; aeromodelli VTOL e materiali.
http://space.tin.it/scienza/pconselv/
 
Rc Aircraft Flyer
Informazioni sugli aeromodelli radiocomandati elettrici: aereo RC con motore elettrico RC Firebird Commander 2; SkyFly aeromodelli RC elettrici RTF; Firebird Freedom RTF R / C.
http://www.rc-aircraft-flyer.com/
 
The E Zone
Il portale dell'aeromodellismo radiocomandato con motori elettrici. Tutto, ma proprio tutto, sugli aerei r/c elettrici, migliaia di articoli. raccolti dal 1996 ad oggi, su trucchi e segreti dell'aeromodelli elettrici, notizie sui motori elettrici, notizie su aeromodelli elettrici, schede sui modellini e sui piloti.
http://www.ezonemag.com/

 

2 commenti:

  1. sforzo molto buona per i fan di aeromodelli Elettrici . questo è per prima volta che ho visto l'elenco completo dei siti e portali dedicato al modello elettrico specifically.Very piani buon lavoro

    RispondiElimina