Nostri Forum

Visitate il nostro forum sui giochi della Wii: www.tuttowii.altervista.org
Iscriviti al forum Tutto e di più Forum Per discutere sugli aerei di carta e molto altro!




Sei appassionato di minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA

Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

aereomodellismo: aerei RC jet

Elenco completo di tutti i siti e portali dedicati agli aeromodelli jet r c. L'aeromodellismo jet radiocomandato si avvicina ai velivoli moderni a reazione. Puoi decollare con il tuo aeromodello a reazione r c compiendo virate e acrobazie a velocità maggiori dei normali aeromodelli r/c. Puoi usare i kit di montaggio per costruire i tuoi aeromodelli a jet r c seguendo i disegni costruttivi di assemblaggio, oppure presso i negozi per aeromodelli a turbina radiocomandati farti consigliare sull'acquisto giusto per ogni tua esigenza.
 
Gi.Pi Jet Team - Siena, Italia
Rassegna, fotografica e video, dei voli e degli aeroplani radiocomandati a jet di questo gruppo di appassionati senesi. La lista di aeromodelli jet r c di questo gruppo è: Sagittario Riserva 51 Voli, G 91 R.I.P 1 Volo, F-16 Falcon R.I.P 105 Voli, MB 339 R.I.P 97 Voli, F-22 Raptor R.I.P 10 Voli, Su-27 Flanker In servizio 69 Voli, Eurofighter In servizio 23 Voli, F-18 Hornet. Informazioni utili sui raduni e rassegne di aeromodelli jet r c in Italia.

http://www.gipijet.com
 
 
INTAIRCO - Australia
Peter Agnew è il fondatore della INTAIRCO produttrice di aeromodelli a jet radiocomandati con sede in Australia. I suoi prodotti sono aeromodelli a turbina r c di ottima qualità che hanno un ottimo risultato di volo. La loro qualità è riconosciuta in tutto il mondo, visita il sito web ufficiale e consulta tutte le categorie presenti, dai modelli di aeromodelli jet in kit alle singole parti che ti occorrono per far volare questi aeromodelli: radiocomando, vari tipi di turbina, liquidi di propulsione, accessori per le turbine, ecc.

http://www.intairco.net
 
JETFLY DEMOTEAM - Italia
Team italiano appassionato di volo con gli aeromodelli r/c jet. Trovi gli appassionati che hanno fondato questo gruppo e i loro aeromodelli radiocomandati a jet con una documentazione fotografica e video molto esauriente. Gli aeromodelli a jet presenti sono: Mikoyan Gurevich Mig-15, Fiat G-91 R1/B, North American F-100D Super Sabre I° II° III° IV°, Aero L-39 Albatros, Yakovlev Yak-130 I° - II°, Canadair CL-13 (F-86E), Lockheed F-104G, North American Rockwell T-2 Buckeye, De Havilland DH-100 Vampire, McDonnell F-101 Voodoo, Saab Draken, General Dynamics YF16, Gee-Bee (prop). Scopri i trucchi e i segreti del volo degli aeromodelli radiocomandati a jet.

http://www.webalice.it/jetflydemoteam/
 
JetTeam - Italia
JETTEAM è un team di appassionati delle riproduzioni di aeroplani jet ed amanti dell'Hi-Tech. JETTEAM, con la sua esperienza, è disponibile a tutti per un consiglio sul volo con gli aeromodelli jet r c e per darvi consigli sulla costruzione di questi aeromodelli a turbina. Ampio spazio è dedicato alla riproduzione del Macchi MB-339 con varie fotografie  la spiegazione passo dopo passo del montaggio di un kit. Trovi anche una galleria video su voli effettuati con vari tipi di aeromodelli jet radiocomandati e molti trittici, disegni e progetti per realizzare il tuo aeromodello a reazione.

http://www.jetteam.it
 
MEDUSA TURBINE - Germania
Sito web ufficiale di uno dei maggiori produttori di turbine in miniatura per aeromodelli radiocomandati. Trovi i seguenti modelli: Medusa N-80 Plastikturbine, Medusa N-160 Vulkan.

http://www.plastikturbine.de/
 
RCjets
Col suo progetto di aeromodello jet radiocomandato denominato  "Regal Eagle", Bob Parkinson ha introdotto probabilmente il più innovativo aeromodello r c a turbina, di qualunque altro designer. Il sito web di questo progettista di aeromodello a jet puoi vedere fotografie e video di questo aeromodello ed acquistarne il kit di montaggio.

http://www.rcjets.com/
 
TOP JET TURBINES CZ - Repubblica Ceca
Produttore della Repubblica Ceca di turbine, accessori per aeromodelli jet r c e kit di montaggio di aeromodelli a turbina radiocomandati.

http://www.shmemory.nl/turbine.html
 

1 commento:

  1. siete di destra le caratteristiche di questo
    jet rc sono molto unico e in questo video questo jet ha dimostrato vale la pena.Si sta facendo ogni possibile manovra si presenta come un vero e proprio jet.Grazie per il caricamento di questo video

    RispondiElimina